Investire sul proprio futuro professionale e umano.
Fare networking, ispirare chi vuole lavorare (d)al Sud.

Ad aprile, per due giorni, Bari diventa il posto in cui si proietta, si condivide e prende forma il futuro della sostenibilità e del lavoro. 

ABCD – A Bari Capitale Digitale è un evento gratuito organizzato da Nicolò Andreula, (founder & Managing Director di Disal Consulting), in collaborazione con noi de La Content (Executive Event Management) e la Regione Puglia, in cui studenti ed esperti di tutta l’Italia digitale si incontrano a Bari per conoscersi e confrontarsi su modi innovativi e sostenibili di lavorare, formarsi e crescere come professionisti e comunità.

Perché a Bari?

Perché dopo un lungo percorso di emancipazione, Bari oggi è capace di conciliare la sua personalità verace, così com’è sempre stata, con la sua nuova postura smart, innovativa, contemporanea.

C’è posto per te se sei:

Studente o studentessa, laureato e laureata e vuoi intraprendere una carriera nel digitale e nella sostenibilità, cercando un orientamento su programmi di formazione, aziende virtuose e prime esperienze nel mondo del lavoro.

Giovane professionista del mondo digitale e «green», e vuoi incontrare altri esperti del settore con cui fare networking, confrontarti e avviare progetti o collaborazioni.

Piccola o grande impresa, locale e non, in cerca di talenti da acquisire e di nuove idee per espandere il tuo business e accrescerne il valore.

Dedicato a chi sogna di vivere e lavorare (d)al Sud

Professionisti, imprenditori, leader del mondo startup e policymaker sono pronti a prendere parte al dibattito e a condividere storie di successo per ispirare chi vuole lavorare (d)al Sud. 

Come funziona?

Speech di valore, networking puro, momenti di condivisione.
Vita lenta e una città da girare nel periodo dell’anno ideale.
Ritmi inconciliabili? Forse perché non sei mai stato/a a Bari Capitale Digitale.