
La newsletter: un utile alleato
È opportuno oggi, in una strategia di marketing, considerare le email un asset? Sì, le care e vecchie email sono ancora uno strumento di marketing
È opportuno oggi, in una strategia di marketing, considerare le email un asset? Sì, le care e vecchie email sono ancora uno strumento di marketing
Da qualche settimana sono tornate intorno a me le strategie, presentazioni infinite di dati, analisi su trend, e poi i target, con le fatidiche e
Il potere delle (buone) abitudini è quasi magico: svolgiamo attività non banali con scioltezza, senza neanche pensarci e con ottimi risultati. Questa magia richiede però
Le immagini realizzate tramite smartphone vengono ancora viste come di seconda categoria, un ripiego non dignitoso per il racconto della propria attività online. Sai che
La Circle, la community a investimento in cui crescere professionalmente e coltivare competenze, ha aperto i battenti la scorsa settimana e le conversazioni sono già
Con questo articolo cercheremo di capire meglio in cosa consista una strategia di digital marketing. Parleremo di canali, azioni e, soprattutto, di obiettivi che precedono
Non ci facciamo attenzione, perché spesso non siamo in grado di misurarla. Per il tempo che passa abbiamo l’orologio e pensiamo che una giornata sia
Le strategie di branding sono veri percorsi di costruzione del carattere di un brand, con processi che coinvolgono la sua ideazione, strutturazione, promozione e diffusione
Oggi più che mai le persone interagiscono con i brand attraverso i social media. Avere pertanto una forte presenza sui social ed essere in grado
Il content marketing e lo storytelling sono due tecniche complementari, necessarie l’una all’altra per creare una strategia di marketing efficace. Se usate insieme, queste tecniche permettono