La Content
Frullà - La Content
Home Clienti Frullà

Frullà

Descrizione

Frullà

Frutta fresca, polpa a freddo, senza aggiungere altro, che non sia frutta. Senza conservanti, senza zuccheri aggiunti. Confezionata in vaschette 100% riciclabili e doypack realizzato per l’86% con materiali provenienti da fonti vegetali. In una parola: Frullà.

Cosa fa La Content Agency per Frullà? Comunica con un tono di voce coerente i valori del brand principali: divertimento, fantasia, connessione con la natura e amore per uno stile di vita sano e sostenibile. Lo facciamo sui profili Facebook e Instagram di Frullà, nelle newsletter, nelle sponsorizzate che portano traffico all’e-commerce e in post blog ottimizzati in chiave seo per il blog di Frullà, coinvolgendo creator sia del nostro staff sia guest d’eccezione. 

Il settore del food è uno dei nostri preferiti, perché abbiamo studiato profondamente e verticalmente quali siano le dinamiche sociali, psicologiche e sensoriali che portano una persona a scegliere un prodotto. Quali sono i giusti touchpoint da presidiare e con quale stile farlo. Poi il resto, farsi sostanzialmente riscegliere, lo farà il prodotto stesso dopo il primo assaggio.

I numeri del progetto

%
34
Vendite e-commerce mensili
%
89
in più Engagement IG mese
%
67
in più di traffico blog
più di
23
Creator coinvolti

Gallery

Vuoi far crescere il tuo brand con una nuova attività di digital storytelling strategica?

Compila il form, saremo Content di aiutarti.

    La Content