Descrizione
Frullà
Frutta fresca, polpa a freddo, senza aggiungere altro, che non sia frutta. Senza conservanti, senza zuccheri aggiunti. Confezionata in vaschette 100% riciclabili e doypack realizzato per l’86% con materiali provenienti da fonti vegetali. In una parola: Frullà.
Cosa fa La Content Agency per Frullà? Comunica con un tono di voce coerente i valori del brand principali: divertimento, fantasia, connessione con la natura e amore per uno stile di vita sano e sostenibile. Lo facciamo sui profili Facebook e Instagram di Frullà, nelle newsletter, nelle sponsorizzate che portano traffico all’e-commerce e in post blog ottimizzati in chiave seo per il blog di Frullà, coinvolgendo creator sia del nostro staff sia guest d’eccezione.
Il settore del food è uno dei nostri preferiti, perché abbiamo studiato profondamente e verticalmente quali siano le dinamiche sociali, psicologiche e sensoriali che portano una persona a scegliere un prodotto. Quali sono i giusti touchpoint da presidiare e con quale stile farlo. Poi il resto, farsi sostanzialmente riscegliere, lo farà il prodotto stesso dopo il primo assaggio.
