PAOLO IABICHINO
LE 4 P DELLO STORYMAKING
“Lavorare con le persone significa lavorare con una dialettica di scambio continua e la cosa da fare in battuta è quella di mettersi in un ascolto profondo.”
Paolo Iabichino
Scrittore, pubblicitario, creativo e creator di contenuti in rete e fuori dalla rete.
Scrive pubblicità dal 1990, è stato direttore creativo esecutivo del Gruppo Ogilvy Italia, ha ideato il concetto di Invertising, è stato vincitore del Premio Emanuele Pirella “Comunicatore dell’anno” e per due volte giurato al Festival di Cannes. È docente universitario e formatore, scrive su Wired Italia e per il biennio 2018/2020 è stato scelto dalla Scuola Holden per essere il Maestro del College Digital dedicato alla narrazione transmediale. Tra le sue pubblicazioni vi sono: “Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono” e “Scripta Volant”.
La ContentFlix
prendi tutto- Aggiornamenti continui
- 12 Lezioni (per ora)
- Contenuti Extra
- Accesso esclusivo