loader image

GIULIO XHAET E NICOLÒ ANDREULA

GIULIO XHAET
E NICOLÒ ANDREULA

CONTAMINAZIONI PHYGITAL

“Per essere speciali bisogna fare qualcosa di completamente diverso dal campo in cui lavoriamo e portarlo dentro di noi e nella nostra carriera.” “Empatia digitale significa saper interagire con gli altri, anche quando ti fanno dei commenti caustici e difficili.”

Giulio e Nicolò

Giulio Xhaet è Partner, Digital Strategist, consulente e senior trainer in NEWTON S.P.A. Cofondatore di MADE IN DIGITAL Srl e Direttore del progetto Web Media Academy. È docente presso la Business School del Sole 24 Ore e speaker per scuole di alta formazione e manifestazioni in Italia. Autore dei saggi: #Contaminati, Le Nuove Professioni del Web e Le Nuove Professioni Digitali, editi da HOEPLI, e fondatore del progetto Professioni del Web.

Nicolò Andreula è esperto di strategia, marketing e leadership. È stato a capo dell’unità di Business Development di Finmeccanica in Russia, manager della McKinsey a Londra, Principal di AlphaBeta a Singapore, dove è stato consulente di Google, Uber e Netflix. Adesso lavora come freelance, e tra i suoi clienti ci sono il World Economic Forum, startup ed aziende multinazionali. Insegna alla Chinese University di Hong Kong e alla Nanyang Business School di Singapore e conduce programmi di formazione

Tanti altri contenuti per te

La ContentFlix

prendi tutto
€159
129 in promo
  • Aggiornamenti continui
  • 12 Lezioni (per ora)
  • Contenuti Extra
  • Accesso esclusivo