Close
Academy
Cos’è
La Classe
La Masterclass
I Fuoriclasse
La Circle
Factory
La Content
La Accaerre
Blog
Contatti
La Masterclass 2022
Menu
Academy
Cos’è
La Classe
La Masterclass
I Fuoriclasse
La Circle
Factory
La Content
La Accaerre
Blog
Contatti
La Masterclass 2022
Login
La Content
Search for:
La Content
Factory
Academy
La Classe
La Masterclass
I Fuoriclasse
La Content
Il Team
Blog
Contatti
La Contentflix
Login
Search for:
Academy
Cos’è
La Classe
La Masterclass
I Fuoriclasse
Narrazione sportiva
La Circle
Factory
La Content
La Accaerre
Blog
Contatti
La Masterclass 2022
Login
Menu
Academy
Cos’è
La Classe
La Masterclass
I Fuoriclasse
Narrazione sportiva
La Circle
Factory
La Content
La Accaerre
Blog
Contatti
La Masterclass 2022
Login
La Classe Agenzia in Aula – Content e Social media marketing
Contenuto del Corso
Come funziona un’agenzia: ruoli, rapporti, equilibri – Giuseppe Stigliano – parte uno (manca slide)
Come funziona un’agenzia: ruoli, rapporti, equilibri – Giuseppe Stigliano – parte due
Content Strategy e marketing dei contenuti – Valentina Vellucci – parte uno
Content strategy e marketing dei contenuti – Valentina Vellucci – parte due
Tutto è di più delle singole parti – Simona Ruffino – parte uno
Tutto è di più delle singole parti – Simona Ruffino – parte due
Art e copy, una storia d’amore: far convivere parole e visual – Graziano Giacani, Cristiano Carriero – parte uno (mancano slide)
Art e copy, una storia d’amore: far convivere parole e visual – Graziano Giacani, Cristiano Carriero – parte due
Il social media manager in agenzia. Uno, nessuno e centomila – Carol Verde – parte uno
Il social media manager in agenzia. Uno, nessuno e centomila – Carol Verde – parte due
Social media strategy: o l’agenzia fa la differenza, o l’agenzia non serve – Riccardo Pirrone – parte uno
Social media strategy: o l’agenzia fa la differenza, o l’agenzia non serve – Riccardo Pirrone – parte due
Piacere di conoscerti: presentare al meglio un progetto ai tuoi clienti – Erika D’Amico – parte uno
Piacere di conoscerti: presentare al meglio un progetto ai tuoi clienti – Erika D’Amico – parte due
Brand communication: influencer marketing e celebrity endorsement – Laura Busetti – parte uno
Brand communication: influencer marketing e celebrity endorsement – Laura Busetti – parte due
Il workflow: come sopravvivere ai creativi con l’organizzazione – Chiara Colombo – parte uno
Il workflow: come sopravvivere ai creativi con l’organizzazione – Chiara Colombo – parte due
La pianificazione media – Eleonora Vallin – parte uno
La pianificazione media – Eleonora Vallin – parte due
1 di 2
Login
Accessing this corso requires a login. Please enter your credentials below!
Email Address
Password
Ricordami
Lost Your Password?