Status Attuale Not Enrolled Prezzo 770 Inizia Inizia questo Corso Contenuto del Corso Come funziona un’agenzia: ruoli, rapporti, equilibri – Giuseppe Stigliano – parte uno (manca slide) Come funziona un’agenzia: ruoli, rapporti, equilibri – Giuseppe Stigliano – parte due Content Strategy e marketing dei contenuti – Valentina Vellucci – parte uno Content strategy e marketing dei contenuti – Valentina Vellucci – parte due Tutto è di più delle singole parti – Simona Ruffino – parte uno Tutto è di più delle singole parti – Simona Ruffino – parte due Art e copy, una storia d’amore: far convivere parole e visual – Graziano Giacani, Cristiano Carriero – parte uno (mancano slide) Art e copy, una storia d’amore: far convivere parole e visual – Graziano Giacani, Cristiano Carriero – parte due Il social media manager in agenzia. Uno, nessuno e centomila – Carol Verde – parte uno Il social media manager in agenzia. Uno, nessuno e centomila – Carol Verde – parte due Social media strategy: o l’agenzia fa la differenza, o l’agenzia non serve – Riccardo Pirrone – parte uno Social media strategy: o l’agenzia fa la differenza, o l’agenzia non serve – Riccardo Pirrone – parte due Piacere di conoscerti: presentare al meglio un progetto ai tuoi clienti – Erika D’Amico – parte uno Piacere di conoscerti: presentare al meglio un progetto ai tuoi clienti – Erika D’Amico – parte due Brand communication: influencer marketing e celebrity endorsement – Laura Busetti – parte uno Brand communication: influencer marketing e celebrity endorsement – Laura Busetti – parte due Il workflow: come sopravvivere ai creativi con l’organizzazione – Chiara Colombo – parte uno Il workflow: come sopravvivere ai creativi con l’organizzazione – Chiara Colombo – parte due La pianificazione media – Eleonora Vallin – parte uno La pianificazione media – Eleonora Vallin – parte due 1 di 2