Status Attuale Not Enrolled Prezzo 790 Inizia Accedi Contenuto del Corso Francesca Marchegiano – Archetypal branding, il viaggio della nostra vita Alessandro Piemontese – Senza creatività il progetto non esiste Fabrizio Ravallese – Scrittura e voce: a scuola di podcast (laboratorio) Margo Satcher – Cercare la notizia: raccontare il food nel sistema della comunicazione contemporanea Esther Intile – Employer branding e personal branding: da top leader a tought leader Alessandro Piemontese – Laboratorio di adv William Sbarzaglia – I dati e le performance dello storytelling Fabio Cavallone – PR, dalla presuasione alla persuasione Cristiano Carriero – Brand storytelling manifesto Elisa Gigli e Isabella Torelli – Trasformare un progetto di storytelling in piano editoriale Cristiano Carriero – Scrivere una newsletter (laboratorio) Andrea Fontana – Lo storytelling come driver del purpose Matteo Pogliani – Content creator vs influencer Isabella Torelli – La mappatura e la ricerca dell’influencer (laboratorio) Leandra Borsci – Manuale di tone of voice e content strategy Natalia Pazzaglia – Raccontare la vulnerabilità Cristiano Carriero e Valentina Fumo – Come presentare un progetto: dal pitch alla realizzazione