Status Attuale Not Enrolled Prezzo 499 Inizia Inizia questo Corso Contenuto del Corso Storytelling, la repubblica dei contenuti – Alessio Beltrami – parte uno Storytelling, la repubblica dei contenuti – Alessio Beltrami – parte due Storytelling, la repubblica dei contenuti – Alessio Beltrami – parte tre Marketing Relazionale – Con chi vi state relazionando oggi – Valentina Vellucci – parte uno Marketing Relazionale – Con chi vi state relazionando oggi – Valentina Vellucci – parte due Funnel of Love – Fabio Capecci – parte uno Funnel of Love – Fabio Capecci – parte due Come realizzare dei piani strategici per il miglioramento delle performance dei Brand – Erika D’Amico – parte uno Come realizzare dei piani strategici per il miglioramento delle performance dei Brand – Erika D’Amico – parte due Copywriting media house – Fabio Fanelli – parte uno Copywriting media house – Fabio Fanelli – parte due Ufficio Stampa 4.0 – Serena Blundo – parte uno Ufficio Stampa 4.0 – Serena Blundo – parte due Event Content Marketing – Teresa Agostini – parte uno Event Content Marketing – Teresa Agostini – parte due Presentation design – Anna Covone – parte uno (mancano le slide) Presentation design – Anna Covone – parte due SEO & Inbound marketing – Gaetano Romeo – parte uno SEO & Inbound marketing – Gaetano Romeo – parte due UX Writing – Serena Giust – parte uno 1 di 2