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Il manifesto

Chi lavora per La Content.

1) Non cerca solo di risolvere una problema (quello è scontato), cerca una soluzione ancora più entusiasmante. 

 
2) Anticipa le richieste del cliente: ogni mail di sollecito è una piccola sconfitta per noi.
 
3) Si esalta quando arriva un nuovo contatto, un nuovo cliente, un nuovo acquirente de La Masterclass.
Più clienti abbiamo, più stiamo bene tutti, è il cliente che ci paga lo stipendio a fine mese. 
 
4) Rispetta il lavoro dei colleghi e conosce quello che stanno facendo gli altri
 
5) Conosce i nomi dei clienti, anche se non sono i suoi.
 
6) Salva in rubrica i nomi dei docenti e degli speaker, gli fa gli auguri a Natale e al compleanno. 
Non esagera con le confidenze, ma è orgoglioso di avere i loro contatti in rubrica. 
 
7) Cerca di dare sempre il massimo, a prescindere dal valore economico di un progetto. 
 
8) Avvisa sempre con correttezza: a nessuno è chiesto di fare progetti in tre giorni, ma di dare tempistiche e feedback continui, senza scuse o giustificazioni.
 
Esempio mail sbagliata
Ciao cliente, questa settimana siamo stato oberati di lavoro e non abbiamo potuto vedere il progetto. Ci aggiorniamo la prossima con nuove date.
 
Esempio mail giusta
Ciao cliente, domani abbiamo La Classe e oggi faccio fatica a darti un feedback. Lunedì entro le 10 ti mando una mail per la pianificazione del lavoro. 
 
9) Sa dire di no, ma sa anche e sopratutto dire di sì. Fare cose che non sappiamo fare aiuta ad uscire dalle nostre zone di comfort.
 
10) Considera il Brand una attitudine: siamo La Content perché agiamo secondo certe regole comportamentali, non perché lavoriamo nello stesso luogo.