Lavoro per creare contenuti in grado di ispirare le persone, abbattere le distanze tra brand e cliente, avvicinare ai valori di marca.
Avere successo, non nel senso abusato del termine, ma nel senso etimologico del termine di “far succedere” è il mio ikigai. L’ascolto attivo e la capacità di riconoscere le potenzialità di aziende e singoli sono gli strumenti che uso.
Numeri e parole. Conti e racconti. Questa è la mia vita. Lavoro quotidianamente con i numeri ma evado continuamente con le parole e le storie che racconto.
In un oceano pieno di rumore cerco di disegnare isole di silenzio. Sempre in costante equilibrio tra poesia e mercanzia.
Solo Isa o meglio “Isa, punto!”.
Mi occupo di contenuti, dall’idea alla realizzazione, del rapporto tra parole e immagini attraverso copy, visual, presentazioni e di quello tra le persone con le digital PR.
Sono una mamma, amo scrivere e girare il mondo. Social Media Manager per diversi clienti, specialmente nell’ambito food: creo la strategia, realizzo i piani editoriali, mi occupo della pubblicazione sui social e della moderazione delle varie pagine.
Contatta La Factory
Ti risponderemo nel giro di un quarto d’ora, in persona non autoresponder. Non c’è motivo di farti aspettare.