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Frullà

Prendete della frutta fresca, estraetene la polpa a freddo, senza aggiungere altro, che non sia frutta: né conservanti, né zuccheri aggiunti. Confezionatela in vaschette 100% riciclabili e doypack realizzato per l’86% con materiali provenienti da fonti vegetali pratici, coloratissimi, divertenti. Avrete ottenuto Frullà.

Cosa fa la Content Factory per Frullà? Comunica lo stesso divertimento, fantasia, connessione con la Natura e amore per uno stile di vita sano e sostenibile sui profili Facebook e Instagram di Frullà, per le persone che a cui piace la frutta, lo sport, il viaggio, l’attività all’aria aperta: ecco la descrizione della sua Buyer Personas, perché scrivere e produrre contenuti per un Brand significa sempre farlo piuttosto per delle persone. 

Così scriviamo anche di famiglia, lavoro, viaggio, sport sul Blog di Frullà, perché non basta parlare alle persone, bisogna farlo di quello che le motiva, che le ispira. Si chiama Content marketing: creare contenuti, laddove le persone ne hanno bisogno e li cercano. Content is King.

“Content is King, but Distribution is Queen”, ha puntualizzato Jonathan Perelman: allora per Frullà alla strategia di Content Marketing si associa una strategia di Advertising dei contenuti sui Social. Ecco i risultati:

I numeri del progetto
0
Vendite ecommerce mese
0
Campagne ADS al mese
0
0
Engagement stickers ig
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